Chi siamo

Lo scopo del Management è quello di rappresentare clienti che variano da Talent a Literary e da Production Companies a Casting Directors da tutto il mondo.
La nostra filosofia è illustrata al meglio attraverso i nostri clienti di livello internazionale, multiculturali e multilingue.
Per noi è essenziale trovare sempre nuovi talenti, accuratamente selezionati a livello globale.

Dal 1995 ai primi anni del 2000, Roberto Almagià si è affermato come agente attraverso collaborazioni con The Gersh, Paradigm and Endeavor Agency negli Uniti Stati.
La struttura standard americana di Media Vision Artists, unica nel suo genere in Europa, è nata da questa esperienza.
Durante il periodo passato negli USA, Roberto Almagià ha anche instaurato dei solidi legami con International Creative Management (ICM) e Agency for Performing Arts (APA).

Dopo le sue esperienze negli USA, Roberto è tornato in Italia, dove vive ormai da 15 anni. Ha fondato Roberto Almagià Management, il cui nome è stato cambiato più tardi in Media Vision Agency.

Roberto Almagià ha deciso di cambiare da agente a manager/producer ed ha ridenominato la sua impresa Media Vision Artists, offrendo servizi di management e produzione.
Il lancio è stato nel gennaio 2016.

Il management offre anche consulenza nei seguenti campi: packaging e financing per film e serie TV, diritti letterari e facilitazione di co-produzioni.

Media Vision Artists ha uffici in Italia, mentre il suo quartier generale è a Londra, Regno Unito.

^ Torna su